COPPA ITALIA PROMOZIONE : L’ULTIMA GIORNATA DEL SECONDO TURNO

Domani si decidono le semifinaliste

Coppa-Italia-2015-2016-RUltima giornata del secondo turno per la Coppa Italia di Promozione, al termine della quale conosceremo i nomi delle quattro semifinaliste. Le gare si disputeranno domani mercoledì 4 gennaio alle 14,30.

Nel Girone A il Chieti FC Torre Alex ospita la Val di Sangro; già eliminato il Fossacesia; agli ospiti, in virtù della differenza reti, basterà il pareggio per accedere alle semifinali, mentre i padroni di casa dovranno per forza vincere.

Nel girone B il Luco ospita la Sulmonese Ofena; già eliminato il San Gregorio, i padroni di casa di mister Giannini dovranno vincere per raggiungere la semifinale, mentre agli ospiti basta il pareggio.

Nel girone C lo Spoltore ospita il Mutignano; è il girone più equilibrato e in bilico, già eliminato il Pontevomano, chi vince passa il turno, in caso di 0-0 passa lo Spoltore, con l’1-1 si va al sorteggio, con un pareggio con più gol passa il Mutignano di mister Macera.

Infine nel girone D si rinnova lo scontro che già si sta vedendo in campionato tra Real Giulianova e Torrese; già eliminato il Sant’Omero per via della differenza reti, i padroni di casa di mister Piccioni dovranno vincere per passare il turno.

Roberto Marchione