PROBLEMI DI INAGIBILITA’ E ORDINE PUBBLICO NELLE GARE DI OGGI E DOMANI

lnd-abruzzo-logo-RTra oggi e domani diversi cambi di programmi per via delle strutture di alcuni impianti risultati inagibili.

La gara di oggi Ovidiana Sulmona-Villa 2015 si giocherà al campo sportivo di Pacentro a porte chiuse, vista l’inagibilitá dell’impianto ed i lavori in corso al “Pallozzi” di Sulmona.

Domani in Eccellenza la gara Nerostellati 1910-Sambuceto sarà a porte chiuse e si giocherà a Raiano per gli stessi motivi (anche allo stadio “Ezio Ricci di Pratola Peligna ci sono lavori in corso per mettere a norma la tribuna centrale), così come a Capistrello dove la squadra locale affronterà, a porte chiuse, lo Spoltore, mentre Mutignano-L’Aquila Calcio 1927, può essere assistita solo da 100 spettatori, su richiesta del prefetto perché l’impianto di Scerne non ne può contenere di più, per motivi di ordine pubblico.

Angizia Luco-Torrese si giocherà ad Avezzano per l’indisponibilità (non ancora a norma) della tribuna centrale dello stadio di Luco dei Marsi.

Sempre per motivi di ordine pubblico la gara tra San Gregorio e Celano,si giocherà allo stadio Gran Sasso d’Italia dell’Aquila.