PLAY-OUT ECCELLENZA: RIDOLFI MANDA LA SANTEGIDIESE IN PROMOZIONE

Una doppietta del centravanti dell’Alba Adriatica ad inizio ripresa costringe alla seconda retrocessione consecutiva i vibratiani

Da oggi Alba Adriatica ha un nuovo eroe: è Walter Ridolfi. L’attaccante dei rossoverdi, difatti, spedisce nel campionato di Promozione la Santegidiese grazie ad una sua doppietta ad inizio della seconda frazione.

Al “Comunale” di Città Sant’Angelo esplode la festa dei rossoverdi, i quali vedono la luce in fondo al tunnel ed escono da un vero e proprio incubo. Dopo esser stati con un piede e mezzo nel fosso dopo il doppio pareggio con lo Sporting Ortona, gli adriatici hanno avuto dalla propria parte la costanza e la forza, aggiudicandosi la finalissima dei play-out per conservare la categoria. 

Sono stati decisivi i primi dieci minuti della ripresa. Nel giro di poco tempo i due acuti del centravanti hanno tramortito i vibratiani, incapaci di reagire. I giallorossi, dunque, subiscono la seconda retrocessione nel giro di due anni. Un doppio salto mortale all’indietro che, molto probabilmente, lascerà parecchi strascichi all’interno del sodalizio santegidiese:

FINALE PLAY-OUT ECCELLENZA

ALBA ADRIATICA – SANTEGIDIESE  2-0: 6’st Ridolfi, 10’st Ridolfi