MERCATO: CESARIO e CERNAZ IN PROVA A CHIETI. MELILLO PRIMO ACQUISTO DEL NERETO

I due atleti della Bacigalupo Vasto Marina aggregati al club nero verde col permesso della società. Nuovo portiere per i vibratiani

Cesario-Michele-RPotrebbero fare le valigie ed accasarsi altrove due importanti pedine della Bacigalupo Vasto Marina. Si tratta del centrocampista argentino Angelo Cernaz, risultato in questa prima parte della stagione tra i migliori della categoria, e del bomber Michele Cesario (nella foto), 13 reti a referto sinora nelle file della compagine adriatica. Entrambi, col permesso del loro attuale club, risultano infatti aggregati, per un periodo di prova, al Chieti, formazione militante in serie D.

Sfuma invece la pista relativa all’esterno d’attacco Antonio Polisena, di recente svincolato dal Lanciano e di proprietà della Vastese. Il ragazzo si è infatti accasato fuori regione, accordandosi con l’Atletico Azzurra Colli (Eccellenza marchigiana).

Vincenzo Melillo (portiere Nereto) dicembre 2019Primo acquisto ufficiale in casa Nereto: la società vibratiana si è assicurata l’esperto (33 anni) portiere campano Vincenzo Melillo (nella foto), atleta che vanta quasi cento presenze in serie C ed in Abruzzo ha vestito la maglia del Giulianova, in serie D.

Capitolo attaccanti: svincolato dal Porto Recanati, il 28enne attaccante Jhonny Giansante (ex Fontanelle, Vastese, Torrese, Giulianova, RC Angolana, Santegidiese, Cologna Paese e Notaresco) torna sul mercato: pare che già diversi club abbiano messo gli occhi su di lui.