MERCATO: CASTELNUOVO INCONTENTABILE, AD UN PASSO DA PERA

La capolista dell’Eccellenza intenzionata a tesserare il bomber della Recanatese. Partenze: Boccanera lascia il Lanciano, Ettorre il Celano

Come da noi anticipato la scorsa settimana, ed a dispetto di un primo posto al momento blindato, in Eccellenza la capolista Castelnuovo sembra davvero intenzionata a rinforzarsFilippo Boccanera (calciatore Lanciano 1920) ottobre 2019i ulteriormente. Lo conferma la voce, sempre più insistente, del possibile passaggio in neroverde del 35enne Manuel Pera, capocannoniere del girone F di serie D, attualmente in forza alla Recanatese.
Sempre in Eccellenza, lascia il Lanciano il difensore Filippo Boccanera (nella foto), svincolato dalla società rossonera. ,

In Promozione invece, c’è da registrare il passaggio dell’attaccante del Celano Alessandro Ettorre (7 reti all’attivo sinora, con la squadra marsicana), al San Benedetto Venere, club militante nel campionato di Prima Categoria.
Si tratta di un ritorno, al pari di quello riguardante il centrocampista Marco Mattucci, tesserato dalla Rosetana, dopo che nella passata stagione aveva militato nelle file del Castelnuovo.