I RISULTATI DELLE GARE DI OGGI

L'Avezzano supera la Torrese ed è nelle fasi nazionali di Eccellenza. L'Altinrocca e il River Casale 65 retrocedono in Promozione. Sarà spareggio tra Acqua & Sapone e Cupello. Il Martinsicuro vince la Coppa Mancini. Altri verdetti in Promozione

Ecco i verdetti della giornata odierna nei campionati di Eccellenza e Promozione:

Eccellenza (finale play off)

AVEZZANO – TORRESE: 1-0   6’pt Bisegna – L’Avezzano accede ai play off nazionali –

Eccellenza (play out)

ACQUA & SAPONE – ALTINROCCA: 4-1   (15’pt e 20’pt Del Gallo (Acqua & Sapone), 20’st Di Vito (Altinrocca), 30’st e 40’st Del Gallo (Acqua & Sapone)

VIRTUS CUPELLO – RIVER CASALE 65: 3-1 (dopo i tempi supplementari)   30’pt Di Giovanni (River Casale), 25’st Musto (Cupello), 10’pts Contigiani (Cupello), 15’sts Fizzani su rigore (Cupello).

In virtù di questi risultati l’Altinrocca e il River Casale 65 retrocedono in Promozione mentre l’Acqua & Sapone e la Virtus Cupello si affronteranno domenica prossima in campo neutro alle ore 16. Chi vincerà rimarrà in Eccellenza.

Promozione – Coppa Mancini

MARTINSICURO – BORRELLO: 2-1   27’pt Travaglini (Martinsicuro), 40’pt Piunti (Martinsicuro), 34’st Fiorotto (Borrello) – Il Martinsicuro è campione regionale –

Promozione girone A (play off)

FONTANELLE – PONTEVOMANO: 0-1   6’st Angelozzi – Il Pontevomano affronterà il Paterno domenica prossima in campo neutro alle ore 16 per stabilire la seconda classificata del girone.

Promozione girone A (play out)

REAL CARSOLI – SANT’OMERO: 1-3   10’pt Del Grande (S.Omero), 18’pt Di Massimo (S.Omero), 25’pt Del Grande (S.Omero), 38’pt Lupo su rigore (Carsoli) – Il Carsoli retrocede in Prima categoria mentre il S.Omero affronterà il Lauretum domenica prossima in campo neutro alle ore 16. Chi vince si salva.

Promozione girone B (play out)

FOSSACESIA – REAL TIGRE: 2-2   20’pt Del Peschio (Fossacesia), 25’pt Madonna (Real Tigre), 42’pt Del Peschio (Fossacesia), 37’st Ferrazzo (Real Tigre)

LAURETUM – PACENTRO: 1-0   1’st Ferrandina

In virtù di questi risultati il Fossacesia è salvo mentre Real Tigre e Pacentro retrocedono nel campionato di Prima Categoria. Il Lauretum dovrà affrontare il S.Omero domenica in campo neutro alle ore 16. Chi vince si salva.