ECCELLENZA – VIRTUS CUPELLO SCATENATO

DaminutaAncora acquisti in casa Virtus Cupello, dopo Dinielli e Battista prelevati nella giornata di lunedì, che vanno ad aggiungersi a Conti, Tafili, Santilli e Fasoli, arrivati nelle scorse settimane, si assicura anche le prestazioni del possente centrocampista centrale rumeno classe 1990 Cristian Daminuta (nella foto), la passata stagione al Giarmata, Seconda divisione rumena ed ex Albano Laziale formazione di Serie D.

Tante esperienze in Prima e Seconda divisione rumena, ma anche nei campionati Israeliano  e Iracheno. In Italia ha giocato nelle giovanili di Inter, Milan, Modena (dove ha giocato 4 partite in serie B) e L’Aquila Calcio in C2. Giocatore di grande personalità, che darà alla squadra rossoblù tanta esperienza e forza fisica.

Insieme a lui il dg Giuseppe Di Francesco, mette a disposizione di mister Panfilo Carlucci  diversi fuoriquota dalla Vastese, come il centrocampista classe 2001 Paolo Acquarola e l’attccante, anche lui classe 2001, Umberto Bevilacqua, mentre in è arrivato il terzino sinistro classe 2000 Carmine Scaglione, lo scorso campionato al Tuttocuoio in Serie D fino a dicembre, per poi passare alla Lavagnanese sempre in Serie D fino a fine stagione.

Cresciuto nel settore giovanile del Fossacesia per poi passare alla Spal Lanciano, il ragazzo frentano ha giocato anche una stagione nel campionato Berretti con il Pisa.

Il mercato della società rossoblù non è finito, ora si punta ad un acquisto in attacco di categoria superiore e non solo…