ECCELLENZA – UFFICIALE, MISTER LUCARELLI LASCIA LANCIANO

Lucarelli-Alessandro-RLa notizia era nell’aria da un paio di giorni, ma da ieri sera Alessandro Lucarelli (nella foto), non è pù l’allenatore del Lanciano.

Il tecnico marsicano, subentrato a Alessandro Del Grosso il 26 agosto scorso, avrebbe lasciato la società frentana perché non avrebbe le garanzie auspicate per il rafforzamento della squadra ad un giorno dalla chiusura del mercato.

Situazione paradossale, che lascia la piazza rosssonera a bocca aperta, Lucarelli aveva chiesto 5 giocatori, l’esperto attaccante classe 1987 ex Vastese Nicola Fiore (con cui la società aveva trovato in precedenza un accordo di massima), ma la società ha virato verso la punta classe 1997 Denis Di Rocco ex Pineto non accontentando il tecnico,Lucarelli.

Inoltre, voleva anche due difensori, Emanuele Lombardi, terzino classe 1999 già in prova con la squadra, che peró nell’allenamento di ieri si è infortunato ed un centrocampista, il cui nome fatto dal’allenatore era quello di Augusto Marfisi (un passato tra i professionisti con il Lanciano), classe 1992, la passata stagione al Chieti con il tecnico marsicano, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza, ma attualmente tesserato con il Fossacesia, con il quale però sembrava esserci un accordo di massima tra le società, cosa che non risulterebbe ufficiale ed a questo punto il tecnico ha mollato.

Ora è tutto in mano al presidente De Vincentiis e al ds Di Gennaro, che dovranno trovare il terzo tecnico in meno di un mese e completare la rosa entro stasera, quando chiuderà il mercato.