ECCELLENZA – UFFICIALE, MICCICHE’ PASSA AL LANCIANO

MiccicheStefanoDopo tanto clamore e diversi comunicati stampa, Stefano Miccichè (nella foto) da oggi è un giocatore del Lanciano.

L’attaccante marsicano classe 1991 ad inizio stagione aveva firmato per il Castelnuovo, società con cui si è allenato per oltre un mese nonché proprietaria del suo cartellino. Alcune  incompresioni (non del tutto chiarite) hanno fatto si che l’ex attaccante del Chieti una quindicina di giorni fa (noi lo avevamo accennato in un articolo del 30 Agosto), dopo che il Lanciano aveva cambiato guida tecnica, ha chiesto di essere svincolato alla società neroverde.

Il ragazzo voleva fortemente andare al Lanciano e dopo essersi allenato per una settimana con la squadra rossonera (grazie ad un nulla osta del Castelnuovo), oggi si è formalizzato il suo passaggio ufficiale alla società frentana, che ha raggiunto un accordo con il Castelnuovo per tesserarlo, passando ufficialmente al Lanciano calcio.

Questa è l’ennesima dimostrazione che alla fine di tutto chi decide è sempre il calciatore, nonostante i comunicati stampa o imposizioni di ogni genere.

Miccichè da domenica prossima sarà a disposizione di mister Lucarelli, che ha cercato in tutti i modi insieme al presidente De Vincentiis di portare il ragazzo in terra frentana, riuscendoci nonostante tanto scetticismo.

Con Miccichè il Lanciano si assicura uno dei giocatori più forti del campionato di Eccellenza abruzzese, ora la parola passa al campo.