ECCELLENZA – TORRESE, GRAN COLPO, ECCO RANIERI

Ranieri-Francesco-RGran colpo di mercato della Torrese, che si assicura le prestazioni del bomber, classe 1998, Francesco Ranieri (nella foto), la scorsa stagione 16 reti e tante belle giocate che lo hanno portato alla chiamata all’Avezzano in Serie D, squadra con la quale si era accordato a giugno ed ha fatto la prima parte della preparazione, per poi svincolarsi per motivi personali.

Il ragazzo pugliese era molto richiesto sul mercato, ma la dirigenza giallorossa è stata la più convincente ad acquistarlo, strappandogli il “si” definitivo.

Ora in rosa la società di Villa Torre ha un attaccante in esubero, come avevamo accennato nell’articolo di venerdì 30 Agosto, Ranieri è stato prelevato dalla società teramana, e adesso tra gli esuberi sembra esserci Daniele De Angelis, richiestissimo dalla Nuova Santegidiese.

Nello stesso articolo fù scritto anche del possibile passaggio di Miccichè al Lanciano, cosa che è avvenuta nella giornata di giovedì. Ora bisogna vedere se De Angelis passerà alla Nuova Santegidiese e in quel caso le notizie che avevamo anticipato saranno tutte azzeccate.