ECCELLENZA – SPARVOLI TORNA A SPOLTORE

L'attaccante è il secondo colpo messo a segno dal nuovo ds Claudio Croce. La prossima gara interna con il Chieti con il divieto di partecipazione della tifoseria ospite

Sparvoli-Luca-RSPOLTORE. Luca Sparvoli (nella foto) e  Spoltore Calcio di nuovo insieme.  L’esterno offensivo ha concluso dopo appena sei mesi la sua esperienza al  River Chieti 65 per tornare a  vestire la maglia azulgrana.

Ringrazio il River per questi sei mesi. Quando si è prospettata la possibilità di tornare a Spoltore non ci ho pensato su due volte. Ritroverò tantissimi amici ma soprattutto un grande tecnico che sa esaltare le mie caratteristiche”.

La società del presidente Sabatino Pompa è attivissima in questi primi giorni di calciomercato. Dopo l’arrivo del difensore centrale  Andrea Sabatini,  il direttore  Claudio Croce  si è assicurato le prestazioni dell’attaccante classe 1993 autore lo scorso anno di quattro reti e altrettanti assist con la maglia dello Spoltore.

Un nuovo inizio, un restart per Luca, deciso più che mai a riprendersi il ruolo da protagonista e per riscattare quella finale play off contro il Paterno che ha spezzato un sogno.

E intanto per la gara interna in programma domenica prossima contro il Chieti, la società azulgrana fa sapere che sarà disputata sul proprio campo, ovvero al “Caprarese” di Spoltore, con il divieto  di partecipazione all’evento della tifoseria ospite per motivi di ordine pubblico.