ECCELLENZA – SAMBUCETO, PECA E DI PERSIO ENTRANO IN SOCIETA’

Ricopriranno le cariche di Segretario Generale e Segretario Sportivo

Di-Persio-De-Vincentiis-PecSAMBUCETO. Il Sambuceto annuncia l’ingresso in società di due nuove figure: si tratta di Domenico Peca (nella foto a destra) e Riccardo Di Persio (nella foto a sinistra).

Non soltanto calciomercato per i viola, che dopo aver messo a segno numerosi colpi in entrata e confermato mister Del Zotti e lo “zoccolo duro” degli artefici dell’ottimo campionato scorso in Eccellenza (culminato con il terzo posto finale a parità di punti con la Torrese seconda classificata e la conquista della finale play off), annunciano due nuovi ingressi in società.

Domenico Peca detto Nico, dottore commercialista iscritto all’albo di Chieti è infatti il nuovo segretario generale del Sambuceto Calcio. Socio fondatore del Villa 2015, Peca vanta anche un passato da giocatore in Eccellenza.

Il secondo ingresso nella famiglia viola è quello di Riccardo Di Persio. Per il giornalista, nuovo segretario sportivo del Sambuceto, si tratta di un ritorno.

Nonostante la giovane età, Di Persio ha infatti ricoperto ruoli dirigenziali in diverse società sia di calcio che di pallavolo sin dai 18 anni, tra Sambuceto, San Paolo (due campionati vinti e una coppa Abruzzo), San Giovanni Teatino (due anni da direttore sportivo con un campionato vinto all’attivo), Francavilla (da segretario, nell’anno del ritorno in Serie D), Antoniana Volley (un campionato e una coppa Abruzzo vinti), e Vianova.