ECCELLENZA – RIPARTE L’ACQUA E SAPONE CON I PROPOSITI DI SEMPRE

Allenatore emergente e un gruppo coeso per mantenere la terza città d'Abruzzo nel massimo campionato regionale

Acqua& SaponeTutta la famiglia dell’Acqua e Sapone conferma lo staff tecnico della passata stagione, capeggiato quest’anno da mister Damiano Cianfagna.

Dopo due campionati da quarantacinque punti, la dirigenza riparte dai punti cardine della squadra, con l’aggiunta di Paride Pasta nello staff tecnico, che condivide la stessa filosofia calcistica e di vita, improntata sulla crescita dei giovani talenti, insieme all’esperienza dei giocatori più navigati.

Si aggiunge a questo, la conferma delle colonne portanti della squadra che, nel corso degli anni, hanno onorato la maglia, conquistando traguardi importanti e nonostante le richieste di tante altre società, hanno ancora sposato e scelto il progetto della società verdeoro.

Una famiglia come la questa società, non può che non ripartire dalle certezze trovate e coltivate sinora. Per questo la società ringrazia chi, anno dopo anno, ha creduto e continua a credere in noi e in uno dei marchi nostrani più importanti a livello nazionale e internazionale.

L’impegno, il rispetto e il sacrificio singolo e di squadra profuso per obiettivi importanti sono modus operandi di questo gruppo, che ogni anno punta sempre a crescere e a migliorare.

Obiettivi importanti che la piazza di Montesilvano, terza città d’Abruzzo, rappresenta nel massimo campionato regionale e nei vari campionati giovanili  regionali, con successi di squadra e convocazioni in rappresentantive regionali e nazionali.

Una piazza che ha ancora voglia di continuare a centrare obiettivi sempre più importanti e prestigiosi.