ECCELLENZA – OGGI LA FINALE DI COPPA ITALIA

Giulianova e Chieti a caccia del trofeo

Coppa-Italia-2015-2016-RIl Real Giulianova e il Chieti FC 1922, rispettivamente primo e terzo in classifica in campionato, si giocheranno oggi la finale di Coppa Italia di Eccellenza regionale. La vincente potrà accedere alla fasi nazionali che potrebbero portare al salto di categoria in Serie D.

Il Giulianova del tecnico Piccioni si presenta all’appuntamento con il dubbio in porta tra Abate e Orsini, il capitano Del Grosso in difesa con Fuschi e Di Lallo; a centrocampo spazio a D’Alessandro, Balducci e Lenart. Nel  reparto avanzato agirà la coppia gol più prolifica del campionato composta da Di Paolo e Tozzi Borsoi.

Il Chieti di mister Marino risponde con Salvatore tra i pali, De Fabritiis e Fruci centrali di difesa con Sassarini e Simonetti sicuri di un posto a centrocampo insieme a Bordoni. In attacco, con la grande assenza del capitano Lalli, spazio all’estro e alla fantasia di Catalli e Margarita.

La gara, che sarà disputata oggi sul neutro di Città Sant’Angelo con inizio alle ore 15, in caso di parità nei tempi regolamentari prevede due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.

Arbitrerà l’incontro Luca D’Antuono di Pescara coadiuvato dagli assistenti Luca Chiavaroli di Pescara e Pierpaolo Carella dell’Aquila.

A.Z.