NERETO, E’ SUBITO MONTIEL SHOW

Montiel-Fernando-Nahuel-RNell’amichevole di ieri giocata a Nereto tra la squadra di mister Michele De Feudis e il Montorio ‘88, una delle migliori squadre del prossimo campionato di Promozione girone A, la compagine di casa si è imposta per 3-0 grazie ad una splendida doppietta del bomber Montiel (nella foto) e quella del giovane D’Andrea.

Gara inizialmente equilibrata, con entrambe le squadre ancora imballate per via della condizione fisica, con i padroni di casa che hanno iniziato prima la preparazione al cospetto della compagine giallonera.

Alcune defezioni importanti da ambo le parti, ma le giocate del singolo hanno fatto la differenza, infatti un ispiratissimo Fernando Montiel, attaccante argentino della compagine vibratiana, prelevato ad inizio luglio dal Fontanelle, ha giocato una partita impeccabile realizzando due reti e mettendo da solo continuamente in difficoltà la squadra di mister Bruno Di Luigi, che ha anche avuto le sue buone occasioni ma il giovane portiere di casa Antonio Cristallo si è sempre fatto trovare pronto.

Nella squadra rossoblù si è visto un ottimo Davide Oresti al centro della difesa, mentre per la formazione ospite su tutti si è notato Iacopo Capretta, giocatore di categoria superiore.

La partita vera è durata poco più di un tempo, poi le tante sostituzioni con tanti giovani in campo ha fatto calare il sipario sulla gara, che Fernando Montiel ha deciso con una doppietta e tante giocate di livello superiore, oltre a correre sul tutto il fronte d’attacco sia in fase di possesso palla che in quella di non possesso.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il Nereto di questa stagione ha trovato l’attaccante che fa al caso suo, quello che gli serviva all’inizio della passata stagione, per il Montorio 88 invece è stata una gara per mettere in mostra tutti i nuovi acquisti arrivati in estate, che ancora devono amalgamarsi tra di loro, soprattutto a livello tattico c’è tanto da rivedere, anche se è presto per dare dei giudizi.