ECCELLENZA – LUCO DEI MARSI, INCERTEZZA PER IL FUTURO

Nubi si addensano sul futuro della squadra

LOGO ANGIZIA LUCOC’e molta preoccupazione tra i tifosi dell’Angizia Luco sul futuro della loro squadra. A chiedere lumi sono i Wild Boys, gruppo ultras biancazzurro i quali hanno evidenziato come dopo una stagione di grandi soddisfazioni, promesse e tante speranze, condita dalla vittoria del campionato, ad oggi ancora non si sà se verrà inscritta al prossimo campionato di Eccellenza.

“Ad oggi non ci sono notizie sul futuro della squadra – hanno spiegato – una situazione che ci preoccupa anche perché Luco Dei Marsi ha una forte ed importante tradizione calcistica, farla venir meno sarebbe un fatto veramente grave”.

Ancora non viene ricostruita la società e il tecnico Giordani non è stato informato sulla sua riconferma, tutto tace e la situazione sta prendendo una brutta piega, visto che tra meno di un mese le squadre ripartiranno per la preparazione estiva e a Luco dei Marsi invece, nessuno parla, nessuno sa che fine ha fatto la dirigenza che un paio di mesi fa era osannata da tutta la comunità, ora i tifosi insorgono anche con l’aiuto dell’amministrazione comunale, per far chiarezza sulla situazione attuale della società.