ECCELLENZA – LE PRIME RICONFERME PER IL DELFINO FLACCO PORTO

Comincia a prendere forma la squadra del tecnico Bonati

Falso-Salvatore-RPESCARA. Il Delfino Flacco Porto del patron Quintino Paluzzi e del presidente Luciano Zangirolami, neopromosso in Eccellenza, muove i primi passi partendo dalle importanti riconferme di Salvatore Falso (nella foto), Luca Terzini, Antonio Rucci e Pierfrancesco D’Incecco con i quali la società ha già trovato l’accordo per la stagione 2018-2019.

Nel corso della settimana proseguiranno gli incontri con i calciatori attualmente in rosa, protagonisti della splendida impresa di riportare una squadra di Pescara nel massimo campionato dilettantistico abruzzese, a partire da Simone Sichetti, Simone Saltarin e Jacek Ligocki legati al sodalizio portuense anche dal fatto di lavorare alle dipendenze del patron Paluzzi nella vita di tutti i giorni.

Conferme, ma anche tante partenze, soprattutto nel parco under: Lorenzo Di Felice, Luigi Camerano, Francesco Di Felice, Davide Antonaros, tutti classe 1999, si trasferiranno fuori sede per intraprendere il percorso universitario.

Andrea Piccioni, forte terzino sinistro classe 1994 è già tornato a Milano per proseguire gli studi, avendo partecipato, negli ultimi due mesi, alle gare ufficiali facendo la spola tra Pescara e la città meneghina. Fabio Di Giacomo, storica colonna de Il Delfino, nei quattro anni di Promozione completerà il proprio percorso scolastico universitario a Parma e sarà costretto a tifare da lontano per i suoi compagni con i quali ha condiviso un percorso straordinario.