ECCELLENZA – LA PRESENTAZIONE DELLA FINALE PLAY OFF

Sabato prossimo a Silvi ci sarà la sfida tra Torrese e Sambuceto

Del-Zotti-Francesco-RSiamo così giunti all’ultimo atto del campionato di Eccellenza con Sambuceto e Torrese che, vogliosi di  tener vivo il loro sogno promozione, si giocano la possibilità di approdare alle fasi nazionali sul neutro di Silvi Marina.

I viola si presentano al match dopo il perentorio 6-0 rifilato allo Spoltore ed hanno bisogno del successo per qualificarsi visto il peggior piazzamento in graduatoria. Il tecnico Del Zotti (nella foto) dovrebbe confermare in gran parte gli undici della semifinale con Lalli e Criscolo a reggere l’attacco mentre le chiavi del centrocampo sono affidate al classe 1999 D’Angelo.

Dall’altra parte i giallorossi, con i favori del pronostico vista la possibilità dei due risultati su tre, vogliono andarsi a giocare le loro carte nei turni successivi per inseguire quell’obiettivo promozione fissato a inizio anno.

Cristofari-Remigio-RDopo il successo di misura sull’Alba Adriatica, i teramani hanno bisogno di un’altra grande prestazione per superare un grande avversario che fa dell’attacco la sua forza. Mister Cristofari (nella foto) deve rinunciare allo squalificato Pietropaolo a centrocampo, autore del gol vittoria in semifinale, mentre potrebbe partire dal primo minuto Chiacchiarelli in attacco, subentrato dalla panchina domenica scorsa per un lieve problema.

Appuntamento quindi sabato 11 maggio 2019 al campo neutro “U. Di Febo” di Silvi Marina con inizio alle ore 16,30.

A.Z.