ECCELLENZA – IOMMETTI E’ IL PRIMO RINFORZO DE IL DELFINO FLACCO PORTO

L'ex centrocampista neroverde passa in biancazzurro

Iommetti-Andrea-RPESCARA. E’ Andrea Iommetti (nella foto) il primo rinforzo de Il Delfino Flacco Porto del patron Quintino Paluzzi che inizia la sua opera di rafforzamento  per affrontare con dignità e orgoglio l’entusiasmante e impervia strada dell’Eccellenza.

Il primo rinforzo dunque è il forte centrocampista marsicano proveniente dal Chieti F.C. Importante curriculum della nuova mezzala portuense che seppur ancora molto giovane (classe 1991), vanta tanti campionati tra Serie D e Eccellenza di ottimo livello.

Il Delfino si assicura quindi un giocatore di spessore che potrà portare fisicità, tecnica e si spera qualche gol importante in dote alla squadra di mister Guglielmo Bonati, che ringrazia il patron per l’arrivo di Iommetti, al quale è stato anche chiesto di mettere le sue qualità umane e morali al servizio di una squadra estremamente giovane e inesperta per la categoria.

Il Delfino F.P. ringrazia Iommetti per questa scelta e formula al ragazzo un affettuoso in bocca al lupo per questa nuova avventura.