ECCELLENZA: IL SAMBUCETO SI PREPARA PER LA SEMIFINALE PLAY OFF

Domenica prossima i viola affronteranno lo Spoltore alla Cittadella dello Sport

Del-Zotti-Francesco-RSAMBUCETO. Il Sambuceto si appresta ad affrontare lo Spoltore per la semifinale playoff di Eccellenza.

I viola nell’ultimo turno disputato il 25 aprile scorso, con il ritorno di mister Francesco Del Zotti (nella foto) in panchina, hanno infatti conquistato l’accesso alla griglia degli spareggi promozione nello scontro diretto con il Capistrello, grazie alle reti messe a segno dal bomber Lalli (capocannoniere del torneo), e dal “sambucetese doc” D’Angelo.

Grazie allo storico terzo posto in classifica nel massimo campionato regionale, a quota 59 punti (a pari merito con la seconda classificata, la Torrese), il Sambuceto avrà l’opportunità di giocare in casa la gara unica della semifinale con lo Spoltore in programma domenica prossima, 5 maggio, alla Cittadella dello Sport.

Il fischio d’inizio dell’incontro nell’impianto sportivo in via Ciafarda è fissato per le ore 16:30. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per assistere al match, ecco i dettagli:

  • Intero: 10 euro
  • Ridotto (donne e ragazzi): 5 euro

I tagliandi per la partita possono essere acquistati in prevendita al bar Aperocaffè nella galleria Karol Wojtyla a Sambuceto.