ECCELLENZA – IL LANCIANO E’ STATO PRESENTATO ALLA CITTADINANZA

Lanciano-19-20Nella giornata di ieri alla sala conversazione “Benito Lanci” del municipio di Lanciano, gremita in ogni ordine di posto, è stata presentata la squadra che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza dopo oltre 20 anni, la maggior parte vissuta nei campionati professionisti, presente anche il primo cittadino Mario Pupillo.

La società del presidente Fabio De Vincentiis vuole tornare a disputare un torneo ad alti livelli, non con la spavalderia del blasone alle spalle, ma con la consapevolezza della propria forza e di quella degli avversari.

Nel corso della serata frentana, sono stati presentati alla tifoseria i nuovi arrivi: Gragnoli, Sassarini, Polisena, Shipple, Caniglia e Forti. Presentato anche il settore giovanile dei rossoneri, dagli allievi allenati da mister Roberto Nardone, alla Juniores allenata da Gianluca Rosato.

Il presidente Fabio De Vincentiis ha illustrato quanto fatto nell’ultimo biennio con una particolare sottolineatura sul settore giovanile e alle sue infrastrutture di cui il club si sta dotando come il centro sportivo di Treglio.

Un momento particolarmente apprezzato e sottolineato dai tanti applausi e cori, è stato quello di premiazione dei ragazzi di LANCIANO SPECIAL, allenati da mister Donatello Paone, ex giocatore rossonero ai tempi della serie C1.

È stata una bella serata di sport e aggregazione per tutta la comunità frentana, che si augura al più presto di tornare in palcoscenici a lei più consoni.