ECCELLENZA – I NEROSTELLATI RIABBRACCIANO MATTEO PACELLA

Il centrocampista torna a Pratola dopo l'esperienza di Chieti

Pacella-Matteo-RPRATOLA PELIGNA. La U.S.D. NEROSTELLATI 1910 ufficializza l’ingaggio del centrocampista Matteo Pacella (nella foto al centro) proveniente dal Chieti. Per il mediano classe 1991 si tratta di un ritorno a Pratola Peligna in virtù della sua precedente militanza nerostellata iniziata con il campionato di Promozione 2015/2016, proseguita con quello di Eccellenza 2016/’17 e durata fino al termine della stagione di Serie D 2017/’18.

Viva soddisfazione da parte del presidente Gianluca Pace, del direttore sportivo Roberto Pantaleo (nella foto a destrae del direttore tecnico Pierpaolo Zavarella (nella foto a sinistra) per l’accordo ufficiale con quello che l’intera dirigenza pratolana considera un giocatore di spessore tecnico oltre che persona dalle indiscusse qualità umane e comportamentali a disposizione dell’allenatore Alberto Bernardi e al servizio della squadra che disputerà il campionato di Eccellenza 2019/’20.

Lo stesso Matteo Pacella saluta così il suo ritorno nei Nerostellati: “Per me è come un ritorno a casa, ritrovo un ambiente che conosco e nel quale sono stato molto bene ottenendo grandi risultati insieme ai miei compagni di squadra e al presidente Pace con cui anche stavolta mi sono trovato subito in sintonia. Sono qui per fare bene e regalare soddisfazioni al pubblico pratolano nell’auspicio che continui sempre a sostenere la nostra squadra chiamata a ben figurare in una categoria prestigiosa quale è l’Eccellenza”.

U.S.D. NEROSTELLATI 1910