ECCELLENZA – GIACOMO CALDERARO È UN NUOVO GIOCATORE DE IL DELFINO FLACCO PORTO

L’attaccante fuoriquota arriva dal Chieti

Calderaro-RPESCARA. Il Delfino Flacco Porto annuncia di aver trovato l’accordo con l’attaccante classe 1998, Giacomo Calderaro (nella foto a sinistra con il patron Paluzzi) proveniente dal F.C. Chieti.

Il ragazzo, dopo aver effettuato tutta la trafila delle giovanili con la maglia del Teramo, si è imposto con le maglie di Manfredonia, Montorio 88, Avezzano e lo stesso Chieti prima di approdare alla squadra portuale.

Calderaro, 169 cm x 67 kg, è un’ala sinistra dal baricentro basso dotato di estro e capacità nello smarcare i suoi compagni di gioco. Mister Bonati, entusiasta, ha già trovato i cenni d’intesa con l’ex Teramo che nella giornata di ieri ha effettuato il primo allenamento in squadra.

Queste le sue parole: “Sono molto contento di essere arrivato qui a Il Delfino Flacco Porto, in poche ore mi sono già ambientato sia nello spogliatoio sia con lo staff. Sin da subito ho notato l’organizzazione societaria soprattutto nei piccoli particolari, non fanno mancare nulla. Sono arrivato con l’intenzione di esprimere tutte le mie potenzialità al cospetto dei miei compagni di squadra e del mister, Forza Delfino”.