ECCELLENZA E PROMOZIONE: I RISULTATI DI OGGI

In Eccellenza il Paterno accede alle fasi nazionali, salvo il Cupello retrocedono in Promozione Montorio 88 e River Chieti 65. Per gli altri verdetti bisogna attendere la gara di Play off del S. Nicolò in programma domenica 20 maggio

figc-abruzzoEcco i risultati e i marcatori delle gare disputate oggi domenica 6 maggio:

Finale play off regionale di Eccellenza

PATERNO – SPOLTORE0-0 dopo i tempi supplementari – Il Paterno accede alle fasi nazionali in virtù della migliore posizione di classifica e giocherà domenica prossima in casa contro il Ladispoli per la gara di andata delle fasi nazionali.

Play out Eccellenza

CUPELLO – MONTORIO 88: 3-2   10’pt Ndiaye (Montorio), 41’pt Quaranta (Cupello), 9’st Pendenza (Cupello), 36’st Ndiaye su rigore (Montorio), 41’st Napolitano (Cupello)

RIVER CHIETI 65 – MIGLIANICO: 2-5   2’pt Battista (Miglianico), 20’pt Marfisi (Miglianico), 25’pt Orta (Miglianico), 11’st Antignani su rigore (River), 15’st Criscolo (River), 26’st e 32’st Orta (Miglianico).

Cupello e Miglianico dovranno attendere l’esito dei play out del San Nicolò (Serie D) che giocherà in casa contro la Jesina il 20 maggio. In caso di retrocessione del San Nicolò dovranno fare lo spareggio domenica 27 maggio. Retrocedono in Promozione Montorio 88 e River Chieti 65.

Play off Promozione B

CASALBORDINO – ORTONA: 1-0   37’st Luciano Galiè

Il Casalbordino dovrà affrontare, in finale, la Val di Sangro, già qualificata per il gap di punti. La vincente affronterà il Pontevomano per la finalissima play off.

Play out  Promozione A

MUTIGNANO  – ALBA MONTAUREI: 2-0   9’st Di Giulio, 37’st Assogna

S. OMERO PALMENSE – TOSSICIA: 1-2 20’pt De Angelis (Tossicia), 50’st Fusco (S.Omero), 5’sts De Angelis (Tossicia)

L’Alba Montaurei e il S. Omero retrocedono in Prima categoria mentre il Tossicia dovrà attendere la salvezza del San Nicolò (Serie D). In caso di retrocessione del San Nicolò dovrà fare lo spareggio domenica 27 maggio con lo Sportland Celano. Si salva il Mutignano.

Play out Promozione B

CASTIGLIONE VALFINO – SPORTLAND  CELANO: 1-2   10’pt Mancini (Celano), 30’pt Mergiotti (Castiglione), 44’pt Mancini (Celano)

FATER ANGELINI – VIRTUS PRATOLA: 2-0   15’pt De Simone, 40’st Fusco

Retrocedono in Prima categoria Castiglione Valfino e Virtus Pratola, mentre lo Sportland Celano dovrà attendere la salvezza del San Nicolò (serie D). In caso di retrocessione del San Nicolò dovrà fare lo spareggio domenica 27 maggio con il Tossicia.. Si salva la Fater Angelini.

Coppa “Nello Mancini” 

VIRTUS TERAMO – IL DELFINO FLACCO PORTO: 4-3 dopo i calci di rigore (2-2 dopo i tempi regolamentari) 10’pt Ligocki (Il Delfino), 35’pt Saltarin (Il Delfino), 15’st Capretta (Virtus Teramo),30’st Pigliacelli (Virtus Teramo)