ECCELLENZA – DOPPIO COLPO REAL GIULIANOVA: PRESI DI LALLO E VITELLI, SVINCOLATO PERFETTI CHE PASSA AL SAMBUCETO

Di-Lallo-Manuel-RGIULIANOVA. Inizia la campagna rafforzamento del Real Giulianova che dopo la falsa partenza in campionato, preleva il centrocampista classe 1996 Manuel Di Lallo (nella foto) , le ultime due stagioni a Francavilla ed ex settore giovanile del Pescara, giocatore molto duttile che può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, cosa che ha fatto molto bene la passata stagione a Francavilla insieme a Borghetti, che ritroverà a Giulianova. Fino alla scorsa settimana è stato a Lanciano ma il mancato ripescaggio in Promozione ha portato il calciatore a scegliere un progetto diverso.

Il pezzo forte arriva da Avezzano e si chiama Francesco Vitelli, attaccante classe 1990 che ad inizio stagione era arrivato in terra marsicana dal Campobasso, dove ha giocato metà della stagione scorsa, iniziata all’Olympia Agnonese entrambe in Serie D. Il giocatore calabrese è molto rapido, bravo nell’uno contro uno, con una buona prestanza fisica, una punta che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco; cresciuto nel settore giovanile del Rende, ha giocato nel Bitonto in D, Cuoiopelli in C2, poi ancora Serie D con le casacche del Pontedera e del Castrovillari. La stagione successiva gioca nel Subbiano (Eccellenza Toscana), poi tre campionati al Fornelli (Eccellenza Molise), Campobasso dove vince il campionato di Eccellenza molisano (in coppia con Lazzarini che domenica ritroverà da avversario), per poi giocare in D la stagione successiva; due campionati orsono lo si ricorda in Abruzzo con la maglia del Francavilla in Eccellenza, ma da dicembre si accasa al Torrecuso in Serie D.

La società giallorossa inoltre, ha svincolato il centrocampista classe  1992 Pierluigi Perfetti ex Miglianico e Chieti che si è accasato a Sambuceto.

M.V.