ECCELLENZA – DOMENICA PROSSIMA IL CHIETI GIOCHERA’ ALL’ANGELINI

Dopo la mancata disponibilità del comunale di Miglianico la gara interna contro i Nerostellati si disputerà a Chieti Scalo

Chieti3La società Chieti F.C. 1922 comunica che, in previsione del match di campionato contro i Nerostellati, valida per la 23a giornata del campionato di Eccellenza in programma domenica 27 gennaio alle ore 14.30, viste le avverse condizioni atmosferiche previste sulla Regione Abruzzo nei prossimi giorni con abbondanti precipitazione piovose, in virtù dei lavori di manutenzione che stanno interessando il manto erboso dello stadio “Guido Angelini”, la società si è adoperata in via preventiva per cercare un’altra sede per la disputa dell’evento sportivo.

L’unico impianto nelle vicinanze in possesso delle condizioni per disputare la gara è stato individuato nel “F.lli Ciavatta” di Miglianico, poiché dotato di due settori separati e ben distinti. Le altre opzioni possibili per un cambio di sede, tuttavia, non sono state possibili, in quanto gli impianti sono già impegnati dalle altre società sportive.

Prontamente ci siamo attivati per inoltrare richiesta al Comune di Miglianico per richiedere, in via straordinaria, l’utilizzo del campo di gioco “F.lli Ciavatta”. Allo stato attuale l’ente comunale non ha potuto dare disponibilità all’utilizzo dello stesso, per cui la gara CHIETI F.C.- NEROSTELLATI si disputerà regolarmente al “Guido Angelini” di Chieti.

AREA COMUNICAZIONE CHIETI F.C. 1922

UFFICIO STAMPA