ECCELLENZA – DEL ZOTTI TORNA SULLA PANCHINA DEL SAMBUCETO

Dopo sette giornate dal subentro, il tecnico Savini è stato sollevato dall'incarico

Del-Zotti-Francesco-RSAMBUCETO. Il Sambuceto Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Paolo Savini che nelle sette gare sulla panchina viola ha collezionato quattro vittorie e tre sconfitte con ventiquattro gol fatti e nove subiti. La squadra, al suo subentro il 19 febbraio, era terza in classifica ed era la ventiseiesima giornata. Adesso la lascia sempre terza in classifica alla penultima giornata di campionato.

Al suo posto torna sulla panchina viola mister Francesco Del Zotti (nella foto), che ha guidato la squadra nella prima parte del campionato di Eccellenza di quest’anno.

A mister Savini il ringraziamento da parte di tutta la società per il lavoro svolto durante l’esperienza sulla panchina del Sambuceto.

Per quanto riguarda il nuovo allenatore, mister Del Zotti dirigerà il primo allenamento dei viola nella giornata di domani, martedì 9 aprile.

Agli ordini del giovane tecnico la compagine sambucetese preparerà l’ultimo e decisivo impegno della regular season del massimo campionato regionale contro il Capistrello in programma il 25 aprile prossimo alla Cittadella dello Sport.

M.P.