ECCELLENZA – CIARROCCHI LASCIA IL PINETO

Dopo la gara interna di domenica scorsa persa contro l’Alba Adriatica il tecnico rassegna le dimissioni dall'incarico. La squadra passa allo staff tecnico composto da Muscarà, Di Marco e Radunanza

Ecco il comunicato diramato dalla società biancazzurra dopo la riunione di ieri sera:

“L’ASD Pineto Calcio è spiacente di dover comunicare che il mister Lino Ciarrocchi oggi ha rassegnato le dimissioni irrevocabili da allenatore della prima squadra.

E’ ferma intenzione ringraziare sentitamente Lino Ciarrocchi sia
come tecnico, avendo svolto la sua opera sempre con ineccepibile

professionalità e passione per tutti i 6 anni che lo hanno legato al nostro sodalizio, sia come uomo, esempio di correttezza ed onestà senza pari.

Allo stesso modo ci corre l’obbligo di precisare che in nessun modo mister Ciarrocchi viene considerato capro espiatorio della situazione venutasi a creare, frutto di una serie di concause che, chi segue il

calcio conosce e che non sono sempre direttamente riconducibili ad una logica precisa.

Pertanto, con la presente siamo ad augurare al caro Lino tutto quanto di meglio si possa attendere dalla vita sportiva e non, ringraziandolo una volta di più per quanto ha fatto per la nostra causa, contribuendo fattivamente nel corso di questi anni al raggiungimento progressivo di risultati assai lusinghieri sotto tutti i punti di vista: sportivo, organizzativo e disciplinare”.

Ieri la squadra si è allenata sotto la guida dello staff tecnico composto dal vice allenatore Gianluca Muscarà, dal preparatore atletico Leone Di Marco e dal preparatore atletico Michele Radunanza che rimarranno fino alla fine del campionato.

ASD Pineto Calcio