ECCELLENZA – CHIETI, ARRIVA ANCHE IL PROMETTENTE CASSELLA

Il classe 1999 è' un prodotto del vivaio della Virtus Lanciano con un campionato di Eccellenza sulle spalle

Cassella-Niccolo-RCHIETI. Altro acquisto per il nuovo Chieti FC 1922 che si assicura la promettente mezzala sinistra classe 1999 Niccoló Cassella (nella foto), che in Abruzzo ha giocato negli Allievi Nazionali della Virtus Lanciano, mentre la stagione scorsa è stato protagonista con il Valdiano Calcio, Eccellenza campana, dove ha disputato ben 30 gare.

Il ragazzo di Teggiano (Salerno), che fu scoperto dall’allora responsabile del settore giovanile frentano Franco Di Battista, ha subito sposato in pieno il progetto della società del presidente Giulio Trevisan che, grazie a mister Gabriele Aielli, conoscitore come pochi di giovani promesse, è riuscito a strapparlo ad altre formazioni importanti di categoria superiore.

Inoltre, la società neroverde ha confermato il centrocampista classe 1991 ex Avezzano Andrea Iommetti, reduce da un brutto infortunio che la scorsa stagione lo ha fermato per un lungo periodo,  il portiere classe 1992 Alessandro Massa e Francesco Cattenari che difenderanno la porta della squadra teatina.

M.V.