ECCELLENZA: CATTENARI-CASTELNUOVO, LE STRADE SI DIVIDONO

Torna sul mercato uno dei migliori portieri della categoria

Cattenari-Francesco-RÈ finita con la vittoria del campionato di Promozione l’avventura del portiere classe 1990 Francesco Cattenari (nella foto) a Castelnuovo.

Da sempre uno dei migliori portieri della categoria di Eccellenza, l’ormai ex numero uno neroverde è sul mercato, anche se a breve sicuramente troverá una sistemazione adeguata alla sua bravura.

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara Calcio, dove ha esordito in serie B (2 presenze per lui) passa al Campobasso dove totalizza 8 presenze in C2 e la stagione successiva, dopo il fallimento della società, ricomincia dall’Eccellenza molisana, dove vince il campionato e la Coppa Italia.

La stagione seguente si accasa al San Salvo, per poi passare al Pineto sempre in Eccellenza; un campionato alla R.C. Angolana e la stagione successiva passa al Chieti, ma a metá stagione (dopo un infortunio a fine settembre che lo mise ko due mesi), si accasa al Pontevomano, sempre in Eccellenza.

Come detto in precedenza la passata stagione ha disputato un ottimo campionato con vittoria finale a Castelnuovo, un profilo molto importante per diverse società che hanno bisogno di un portiere di assoluto valore.