ECCELLENZA – CAMBIO DELLA GUIDA TECNICA A SULMONA

Antonucci prende il posto di Di Marcantonio. La società: "Crediamo nella salvezza"

Il Sulmona cambia allenatore. Dopo la sconfitta di Vasto la società ha sollevato dall’incarico il tecnico Luciano Di Marcantonio, sostituendolo con Antonio Antonucci (nella foto sportgaetano.it), allenatore professionista con esperienze da calciatore nel Chieti, Lodigiani, Cerveteri, Nettuno e Tor di Quinto, mentre da allenatore è stato a Ostia Mare, Centese e Trani in C2 ed ha collaborato con il tecnico Materazzi a Bari in Serie B, all’Olympiakos Volos in Serie B greca  e in Serie A romena con il Brasov.

E’ stato osservatore per il Castel di Sangro, Napoli, Verona e Lecce e in Abruzzo ha allenato il Chieti  nel 1997/98, l’anno dopo è stato Direttore della Scuola Calcio della Fucense. Lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico del Gaeta nell’ Eccellenza laziale.

Con questo avvicendamento la società fa sapere che il Sulmona è tutt’altro che rassegnato, ma ancora vivo e convinto che il discorso salvezza è ancora aperto. Inoltre, a breve, potrebbero arrivare due, tre attaccanti per rinforzare ulteriormente la squadra.