ECCELLENZA – BONATI CONFERMATO ALLA GUIDA DE IL DELFINO FLACCO PORTO

Con lui resta anche tutto lo staff tecnico. L'elenco dei calciatori confermati

Bonati-Guglielmo-RSarà ancora Guglielmo Bonati (nella foto), l’allenatore de Il Delfino Flacco Porto Pescara per la prossima stagione.

Il presidente Zangirolami conferma il main sponsor Quinto Paluzzi, mentre sono stati confermati i seguenti giocatori: Giannini, D’Alessandro, Curri,  Saltarin, Alberico, D’Incecco, Marcelli, Pesce, Di Credico, Sichetti, Taraschi, Tine Mori, Comparelli e Marzucco. Sono confermati anche Ligocki e Silvestri, salvo offerte dell’ultimo minuto da società di categorie superiori.

Confermato anche lo staff tecnico, Giacomo Pietropaolo vice allenatore, Giancarmine Chiacchiaretta preparatore atletico, Emilio Tuccella preparatore dei portieri affiancato da Roberto Barbetta, Gianfranco Serraiocco Team Manager, Roberto D’Agresta dirigente accompagnatore e Vittorio Micozzi fisioterapista. Inoltre, ci sará l’innesto di Leo Sfamurri come club manager.

La società già sonda il mercato, serve un portiere che vada a sostituire il partente Falso e arricchire il pacchetto under. Se poi capiterà un’ottima occasione con un giocatore di categoria superiore, la dirigenza non si tirerà certamente indietro.

Obiettivo stagionale salvezza tranquilla e togliersi grandi soddisfazioni come la passata stagione.