ECCELLENZA – ANGIZIA LUCO, ARRIVA IL PRIMO ACQUISTO: E’ ANDREA STORNELLI

Stornelli-Andrea-RPrimo colpo di mercato per l’Angizia Luco del  neo presidente Covone. La società biancazzurra si assicura le prestazioni dell’esterno d’attacco classe 1994 Andrea Stornelli (nella foto), (un ritorno), la scorsa stagione al Paterno, dove ha giocato per ben quattro stagioni intervallate da un campionato di Promozione proprio a Luco dei Marsi ed ex RC Angolana, Cittá di Giulianova in Serie D e Capistrello, dove ha giocato ben tre campionati di Eccellenza.

Stornelli va a sostituire Nicola Briciu che, per problemi lavorativi, si è trasferito all’estero. Inoltre, il sodalizio marsicano ottiene la conferma anche per la prossima stagione del talentuoso trequartista pugliese Nicoló Margagliotti e dell’esterno d’attacco Alberto Di Girolamo (fratello di Daniele) che, per problemi lavorativi, sarà a disposizione di mister Giordani a partire dal mese di settembre.

La società, inoltre, comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ex ds dell’Avezzano Carlo Iacovitti che sarà affiancato dal responsabile dell’area tecnica Piero Di Paolo per costruire la rosa della squadra biancazzurra per la prossima stagione.