CHIETI, IL DG POLLIO SPRONA I TIFOSI

Con una lettera aperta il neo direttore generale chiede sostegno per la squadra neroverde

Pollio-Cristian-RLettera aperta del Direttore Generale, Dott. Cristian Pollio (nella foto), che si rivolge ai tifosi neroverdi all’indomani della presentazione della campagna abbonamenti denominata “Tutti insieme…CHIETI!”.

Cari tifosi, è mia abitudine leggere ed ascoltare tutte le considerazioni che riguardino il Chieti calcio. In questi ultimi anni e non da meno in questi ultimi mesi sono state scritte pagine di sport che hanno deluso tutti. Credo però fermamente che non possa essere lasciata sola una società che ama la propria città ed i cui componenti, a vario titolo, la vivono ogni giorno.

Avere fiducia o perplessità è legittimo perché ciascuno di noi vive in modo diverso la nascita dell’ ennesima compagine societaria neroverde, ma quando si ama la propria squadra, i ragionamenti ed il pragmatismo, seppur condivisibili, non possono prendere il sopravvento. 

Nessuna società sportiva può prescindere dall’ affetto e dal calore del proprio pubblico e tantomeno il Chieti Calcio. Siamo certi che dovremo conquistare la fiducia con i risultati ma bisogna che ci sia unione di intenti fra società, tifosi e tessuto imprenditoriale, che ha risposto in modo convinto alle richieste di partnership da parte mia e degli altri dirigenti della Chieti Calcio in un momento molto difficile, testimoniato dalle decine di società che anche quest’ estate scompariranno tra professionisti e dilettanti per motivi finanziari.

Quindi se lasciate prevalere l’amore per i colori neroverdi non vi resta altra possibilità di sostenere il Chieti, certi, al pari della società, di dedicare tempo e denaro per una causa giusta: la squadra della nostra città . Vi aspettiamo, orgogliosi di essere neroverdi, a casa vostra…allo STADIO ANGELINI.
Forza Chieti.
Dott. Cristian Pollio