BUONA LA PRIMA PER LA VIRTUS CUPELLO: BATTUTO 4-1 IL FOSSACESIA

Perrella-Carmine-RPrima uscita stagionale per la Virtus Cupello di mister Panfilo Carlucci, che davanti ai suoi tifosi batte con un netto 4-1 l’ambizioso Fossacesia, compagine che milita nel campionato di Promozione girone B.

Locali in campo con Tascione in porta, Felice e Nazario (giocatore in prova) difensori centrali, Antenucci e Berardi terzini. A centrocampo i giovani under Tafili, Capitoli e Conti, mentre in avanti il tridente formato da Perrella (nella foto) punta centrale, affiancato da Troiano e Battista.

Dopo pochi minuti di gioco cambio forzato per il tecnico di casa, che deve sostituire Antenucci (infortunio alla mandibola per lui) con Fasoli, ma la squadra rossoblù è in palla e passa in vantaggio con una rete di Daniele Capitoli, pochi minuti dopo arriva il raddoppio del bomber Carmine Perrella mentre nel finale di tempo, l’ultimo arrivato Matteo Conti, segna il suo primo gol con la casacca rossoblù.

Nella ripresa classica girandola di sostituzioni con la gara che perde d’intensità e qualità, con la compagine di casa che a metà seconda frazione cala il poker con una rete del giovane Umberto Bevilacqua, entrato in campo da pochi minuti.

Nel finale di gara arriva il gol della bandiera ospite, con un rigore trasformato dall’esperto giocatore ex Miglianico e Vastese, Augusto Marfisi.

La prossima amichevole per la squadra di casa ci sarà mercoledì 14 agosto, sempre a Cupello, dove arriverà la squadra candidata a vincere il prossimo campionato di Promozione girone B (insieme all’Ovidiana Sulmona), il Casalbordino di mister Giovanni Borrelli ex tecnico del settore giovanile cupellese.