BUONA LA PRIMA PER IL CAPISTRELLO CHE BATTE 4-0 IL SALTO CICOLANO

  • Iodice-Fabio-RCAPISTRELLO. Inizia bene l’avventura di Fabio Iodice (nella foto), che nell’amichevole di ieri, ha battuto per 4-0 il Salto Cicolano, formazione che milita nel campionato di Promozione laziale.

La compagine marsicana disputa una buona partita, nonostante il caldo e i carichi di preparazione che la squadra sta svolgendo in questi giorni; ad aprire le sorti del match è stato il bomber argentino Gabriel Leccese, al primo gol con la maglia granata, nella prima gara giocata con i nuovi compagni, il raddoppio è arrivato pochi minuti più tardi con capitan Edoardo De Meis, una certezza per il centrocampo della formazione di mister Iodice.

Dopo un primo tempo dominato, nella ripresa ci sono stati tante sostituzioni, con diversi giovani molto interessanti, la terza rete però, porta la firma di Marcos Bolzan, l’esperto trequartista mancino argentino, segna anche lui alla prima in maglia granata, mentre la quarta rete porta la firma di Nicolo’ Mercogliano, l’ex centrocampista offensivo del Celano, alla sua seconda stagione a Capistrello, dopo quattro stagioni in biancazzurro, tre in Serie D ed una in Eccellenza, nonostante abbia solo ventidue anni.

A fine gara Iodice si è mostrato contento della gara dei suoi, nonostante i carichi di lavoro che la squadra sta affrontando, si deve migliorare è vero, ma i ragazzi si sono mossi bene in campo, ricevendo indicazioni molto importanti per il futuro.

M.V.