ALEX CIANCI LASCIA IL LANCIANO

Cianci-Alex-RL’esterno d’attacco classe 1997 Alex Cianci (nella foto) lascia il Lanciano, dopo due splendide stagioni dove ha vinto un campionato di di Prima Categoria e uno di Promozione.

Cresciuto nel settore giovanile della Spal Lanciano, il ragazzo frentano vanta anche una stagione con il Marcianese, prima di accasarsi al Lanciano del presidente De Vincentiis.

Molto vicino un suo passaggio al Fossacesia, società che è stata la prima a mettere gli occhi sull’ormai ex giocatore rossonero.

Le parole di Cianci sulla sua pagina Facebook sono eloquenti: “ Voglio ringraziare tutti per avermi dato, in questi due anni, la possibilità di far parte di questa grande famiglia. Ho trovato oltre a dei compagni di squadra, degli amici che mi hanno dato tanto a livello personale. Purtroppo ci sono state delle situazioni che mi hanno portato a fare una scelta che non volevo fare, ma è andata così e sono sereno con me stesso. Mi porterò dietro ogni istante  di questi due anni fantastici piene di gioie e soddisfazioni.”