NAZARENO DI GIOVANNI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASD CASALINCONTRADA FC

Casale-19-20-RCASALINCONTRADA. Dopo quattro anni Massimo Di Donato  lascia la Presidenza della società.

Quattro anni conditi da due promozioni e da mille emozioni che hanno scritto un’altra storia del paese teatino.  “ Alla normale scadenza del mandato statutario, – le prime parole di Di Donato – lascio la Presidenza della squadra  per motivi di lavoro che non mi permettono  di avere  il tempo necessario da dedicare alla società. Sono stati quattro anni fantastici con due campionati vinti e tantissime soddisfazioni. Il mio non è comunque un addio, rimarrò all’interno della società e continuerò a dare  il mio contributo umano ed economico. Ringrazio tutti i collaboratori che mi hanno aiutato in questi anni, e tutti i tesserati che nel frattempo si sono avvicendati. Al nuovo Presidente auguro un in bocca al lupo e un futuro ricco di soddisfazioni”.

Il neo Presidente del Casalincontrada, Nazareno Di Giovanni, dopo qualche anno di assenza dal panorama calcistico , torna alla guida di una società sportiva.  “ Ho subito accettato di  rivestire la massima carica della prestigiosa ASD Casalincontrada FC, già in passato ho conosciuto l’ambiente casalese da calciatore  dove ho ancora tante amicizie calcistiche. La mia visione calcistica parte dal mettere la persona al centro del progetto, e di credere da sempre nei cosiddetti “valori”. Mi reputo un difensore estremo del “sano e bello”,- queste le prime dichiarazioni del neo Presidente.

“ Ringrazio chi mi ha preceduto e mi onoro di presiedere questa illustre società fatta da dirigenti competenti e preparati. Infine rivolgo a tutta la comunità di Casalincontrada l’invito a sostenere la loro squadra del cuore”.   

Nel frattempo la società ha formalizzato l’iscrizione al campionato di Prima categoria e nei prossimi giorni fornirà ulteriori notizie relative al nuovo allenatore.