NASCE LA SCUOLA CALCIO GIUSEPPE MORELLI

A Cepagatti è pronta a decollare una nuova realtà locale

Morelli-RCEPAGATTI. A Cepagatti si costituisce una nuova realtà dedicata al mister amico dei bambini e dei ragazzi: L’ Asd Giuseppe Morelli (nella foto).

Una scuola calcio che si prefissa l’obiettivo di formare ragazzi che pensano e agiscono, non degli automi pronti ad essere controllati.

Il giusto progetto per piccoli amici, primi calci, pulcini ed esordienti a portata di mano e che intende proseguire come diceva il compianto Giuseppe Morelli a «… formare l’allievo già dai primi anni a farlo sentire un protagonista attivo, artefice del proprio destino e non viceversa passivo, remissivo, nascosto e timoroso in attesa della sconfitta».

Dunque una scuola calcio vicina alle famiglie che trova un giusto punto d’incontro fra l’esigenza di far fare sport ai propri figli e il peso economico da affrontare annualmente: per questo propone un costo d’iscrizione non esagerato e alla portata di tutti. La priorità sono e restano sempre i bambini, non le nostre tasche.

Un doveroso ringraziamento va alla famiglia di mister Morelli. A sua Moglie Marialuisa e ai figli che hanno permesso a Williams Centurione e a Cristopher Ricciotti di ricordare il mister Morelli.