L’R.C. ANGOLANA CEDE MASSA ALLA TERNANA

L'operazione è stata conclusa dal ds Franceschini

Massa-Giammarco-RCITTA’ S. ANGELO. La Renato Curi Angolana comunica che nel giorno 10 luglio ha definito la cessione a titolo definitivo di Gianmarco Massa (nella foto), classe 1999, alla Ternana.

Il Direttore Sportivo angolano, Aldo Franceschini, con un blitz a Terni ha chiuso la trattativa con la società umbra che ha esercitato il diritto di riscatto sul giovane nerazzurro. L’ennesimo prodotto del florido settore giovanile angolano che approda ad una società professionistica.

Nei giorni scorsi un altro ex prodotto del settore giovanile angolano si è accasato al Virtus Francavilla, società pugliese che milita nel campionato di Lega Pro. Marco Ciarcelluti classe 1997 nelle fila dei nerazzurri aveva conquistato il titolo regionale Allievi e poi da capitano con la rappresentativa regionale Allievi si era laureato campione d’Italia.

Tornando direttamente in casa Angolana il ds Franceschini annuncia che gran parte della rosa della passata stagione sarà confermata e ci saranno nuovi innesti nel reparto offensivo e nel ruolo di portiere.