LE SCUOLE CALCIO VAL TORDINO-LISCIANI TRIONFANO AL 19° TORNEO INTERNAZIONALE DI CESENA

Ottimi risultati per le società teramane

Valtordino-2018-RValtordino-R2Le squadre teramane che hanno partecipato al torneo salgono sul podio con il primo posto categoria Primi calci 2010, il 3° posto categoria Primi calci 2009 e 4° posto categoria Esordienti 2006. Inoltre, c’è da registrare il 5° posto dell’Alba Montaurei con il 2006.

C’è molta soddisfazione tra le Scuole calcio per i risultati ottenuti. Ecco il commento del responsabile tecnico della Val Tordino Mario Filipponi: “Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto quest’anno e oltre ai risultati ottenuti nei tornei di Notaresco e Montorio al Vomano, aver ottenuto questi risultati in un torneo così prestigioso testimoniano che gli investimenti della società sui tecnici sta dando i risultati sperati”.

A seguire Walter Ciaffoni, responsabile della Scuola calcio Lisciani: “Per la nostra Scuola calcio, nata solo un anno fa, era il meglio che potessimo ottenere. La collaborazione tra le due Scuole calcio si protrarrà anche per la prossima stagione sperando in una crescita costante e duratura dei nostri piccoli campioncini”.