L’ASD ROSETANA CALCIO RIPARTE DALLA PRIMA CATEGORIA

Sandro Spadafora sarà il direttore dell'area tecnica

ROSETO DEGLI ABRUZZI. Il giorno 30 luglio 2015 nella sala della villa Comunale di Roseto degli Abruzzi, è stata presentato l’organigramma della nuova Asd Rosetana Calcio.

A seguito del ripescaggio, la stagione calcistica riparte dalla Prima Categoria con ambizione di tornare ai livelli di vertice del campionato che la città di Roseto merita.

Confermata al cinquanta per cento la rosa dei calciatori con innesti di categoria superiore, tra questi spiccano i nomi di Cocco, Rincione, D’Andrea, De Santis, Rondolone, Martella e la riconferma di Di Mauro, Marinelli, Tommarelli, Di Carlo, Tamburri, Di Donato, Ervis, Di Sabatino e Lamedica.

La direzione dell’area tecnica è stata affidata al mister Sandro Spadafora (nella foto) che non ha bisogno di presentazione.

Visti gli obiettivi della società si ringraziano gli sponsor della città di Roseto che hanno condiviso il progetto di riportare la Rosetana Calcio ai vertici del calcio abruzzese.

La presidenza rimane attualmente a Lamedica Giuseppe che ha già mostrato disponibilità di allargare la dirigenza compresa la carica di presidente a chiunque voglia contribuire al progetto di rilancio della nuova Rosetana Calcio.