IL SILVI SCEGLIE FELICE MANCINI

L'ex biancazzurro alla guida di una squadra giovane ma motivatissima

Come anticipato nei giorni scorsi il Silvi si affida a Felice Mancini (nella foto). Il tecnico del settore giovanile della Pescara Calcio lascia i biancazzurri per guidare il Silvi nel prossimo campionato di Promozione. “Siamo andati a colpo sicuro – afferma il presidente Ettore De Simone – Mancini è un tecnico molto preparato ed abituato a lavorare con i ragazzi. Quest’anno la nostra politica sarà quella di ringiovanire la rosa e Mancini è di certo la persona giusta“.

Intanto ci sono le prime conferme curate direttamente da De Simone e dal ds Massimiliano Di Blasio. Mimmo D’Ambrosio e Francesco Cichella sono stati i primi che abbiamo confermato per il prossimo anno – prosegue il presidente – oltre i vari Vianale, Proterra, Lepore, Rachini e un po tutti i ragazzi di proprietà della società rossoblu“.

Ritorna l’attaccante Fedele Fioralba così come speriamo presto di riavere Francesco Briosci dopo la parentesi di Sambuceto, mentre dalla Valfino (Prima Categoria, ndc) arriva il centrocampista Cipriani. Ci sono delle trattative avviate con l’attaccante Nicola La Sorda, il centrocampista Michele Cafarelli (dal Montesilvano) e sembra quasi fatta per il portiere Gianni Di Giacomo“.

La società è ancora alla ricerca di un attaccante e due centrocampisti ma fa sapere che non farà follie per allestire la rosa.

A. Col.