IL DELFINO FLACCO PORTO – LA CLASSE 2001 IN PARADISO…GAGLIARDI E DI NISIO AL PINETO

In uscita: Lorenzo De Leonardis torna sul mercato

Gagliardi-Luca-R2Luca Gagliardi (nella foto), centrocampista mancino, talento e fantasia e Giampiero Di Nisio, estroso esterno d’attacco anche lui mancino, avranno la possibilità di confrontarsi con una realtà in crescita esponenziale e che in particolare sta investendo nel settore giovanile in termini di tecnici, strutture e materiale umano.

E’ stata una importante operazione in uscita per Il Delfino Flacco Porto. La società del presidente Quinto Paluzzi vede premiati gli sforzi dello staff tecnico e dei dirigenti stessi e i sacrifici dei genitori con due importanti cessioni alla quotatissima società del presidente Brocco.

Inoltre, Lorenzo De Leonardis torna sul mercato. L’estroso ed eclettico  centrocampista pescarese lascia, a malinuore Il Delfino Flacco Porto dopo quattro anni di intense soddisfazioni. Impegni lavorativi che gli consentono di cercare una realtà che proponga gli allenamenti settimanali dalle ore 19,45 e la gara di campionato la domenica, hanno determinato l’impossibilità di continuare il percorso con la famiglia del presidente Paluzzi che Lorenzo intende ringraziare per questi anni insieme.

La società, d’altra parte, non si sarebbe mai privata ne del ragazzo, ne del giocatore, essendo Lorenzo un ragazzo speciale e un ottimo calciatore.

De Leonardis torna dunque sul mercato e attende una realtà con le prerogative di cui sopra per tuffarsi in una nuova avventura.