PRIMA CATEGORIA – IL CASALINCONTRADA RIPARTE COL BOTTO

Scelto il nuovo allenatore, sulla panchina siederà Roberto Marcangeli

MarcangeliRobertoCASALINCONTRADA. La società ASD Casalincontrada Football Club, comunica  che, per la stagione 2019/2020, alla guida della compagine  gialloblu ci sarà il tecnico Roberto Marcangeli (nella foto).

Tecnico di grande caratura ed  esperienza, dopo aver iniziato la carriera nelle giovanili del Ripa Teatina, Pescara e R.C. Angolana, ha allenato per tre anni di fila nella serie “Serie D”, R.C. Angolana, Morro D’oro e Penne Calcio. Nel 2009-10 in Promozione con il Ripa Teatina e poi in Federazione come tecnico della rappresentativa ed infine ancora  nel settore giovanile  dell’ R.C. Angolana.

Entusiasta dell’incarico appena  ricevuto, queste le sue prime parole: “ Mi sono rimesso in discussione dopo due  anni di inattività come allenatore. Ho deciso di ripartire  da una società con passati calcistici importanti non preoccupandomi della categoria, perché, come dico sempre sono le persone che fanno la differenza, non le categorie.

Ho trovato un gruppo di lavoro di altissimo spessore calcistico,  accompagnate da un impianto sportivo invidiabile. Spero che tutto il paese si possa riavvicinare sposando la causa delle “Cose fatte per bene”. Stiamo allestendo un organico per gettare  le basi e ripercorrere la strada fatta in precedenza anche se con un po’ di ritardo.

Non promettiamo nulla se non, tanto impegno e sacrifici”.

L’ASD Casalincontrada inizierà la preparazione presso l’impianto sportivo “Camillo Zappacosta”  di Casalincontrada il 19 agosto.