FIDELI VICINO ALL’AQUILA CALCIO

Il presidente della Sambenedettese mostra interessa per la società rossoblu

Fideli-RDopo tante notizie rimbalzate in questi giorni, l’Aquila Calcio si appresta ad avere un nuovo proprietario. Si tratta di Franco Fideli (nella foto), presidente della Sambenedettese che stà prendendo a cuore il progetto della società aquilana, dopo aver colloquiato per diversi giorni con il presidente Marco De Paulis, che gli ha illustrato tutte le problematiche presenti e dove operare per il futuro.

A breve Fideli incontrerà il sindaco Pierluigi Biondi, per illustrare al primo cittadino aquilano, il suo progetto. In questi ultimi giorni Fideli ha avuto programmi molto importanti con la Sambenedettese, su tutti la scelta del nuovo tecnico per la società marchigiana, che ieri ha ufficializzato Paolo Montero ex calciatore della Juventus e della nazionale Uruguaiana.

L’idea del presidente umbro di prendere le redini della società aquilana, non andrà ad intaccare minimamente il suo rapporto con la Sambenedettese, dove rimarrà sempre il presidente. A giorni ne sapremo di più, ma il matrimonio tra Fideli e l’Aquila Calcio, salvo imprevisti dell’ultim’ora, si farà, per la gioia dei tanti tifosi rossoblù, che la prossima stagione andranno ad affrontare un campionato difficile come quello di Promozione abruzzese, dove si troverà davanti diverse società agguerrite ed organizzare a darle battaglia.

E.D.P.