“FACCIAMO SQUADRA”

Interessante iniziativa dell’Iper la Grande I per le associazioni sportive dilettantistiche!

vol_02_2017@22_23_16.indbSarà presentata lunedì prossimo , 9 gennaio 2017, all’ Iper di Ortona alle ore 18,30, l’iniziativa che permetterà a tutte le società sportive dilettantistiche, tramite una raccolta punti, di avere gratuitamente del materiale sportivo.

Iper la Grande I è una catena di centri commerciali in tutta Italia e in Abruzzo è presente ad Ortona, Città S. Angelo e Colonnella.

L’Attività è rivolta a TUTTE  le SOCIETA’ Sportive di ogni genere riconosciute dal CONI.

I testimonial dell’operazione sono Juri Chechi, Antonio Rossi, Valentina Vezzali, Giulia Ghiretti, Federico Morlacchi e Alessandra Sensini, personaggi di caratura internazionale e di grandi valori etici che, con la loro immagine, promuoveranno la bella opportunità che si offre alle società sportive.

L’Iper con questa iniziativa vuole contribuire, sostenere e favorire la crescita dello Sport ad ogni livello !

La meccanica è semplice nel senso che i clienti faranno la normale spesa di cui hanno necessità e per ogni 20 euro di acquisto riceveranno una cartolina che vale 1 punto e dovranno solo scegliere la Società a cui destinarla. Le Società Sportive si dovranno registrare sul sito www.facciamosquadra.iper.it/associazioni e inserire il codice delle cartoline all’interno dell’account che avranno creato.

A campagna ultimata potranno richiedere il materiale che avranno scelto all’interno del catalogo premi (consultabile sempre all’interno del sito).

Abbinate a tutto ciò ci saranno Giornate di Animazione e Giochi  (senza alcun onere per le stesse) nelle quali le Società potranno partecipare e raccogliere punti BONUS da cumulare a quelli che hanno già !

Le Società inoltre avranno a disposizione un corner in galleria, utilizzabile in base alla loro disponibilità, dove potranno raccontare ai clienti le loro attività e avvicinare le persone allo Sport per cui un vero e proprio recruiting o incentivo a sostenerli.

L’invito e l’appuntamento dunque è per lunedì prossimo a Ortona dove i dirigenti dell’Iper illustreranno i dettagli dell’evento.