ECCELLENZA – REAL GIULIANOVA, ARRIVANO PAGLIUCA E FRANCIA

Due elementi di qualità per mister Piccioni

Pagliuca-Emanuele-RRinforzi di spessore in casa Real Giulianova, la società giallorossa del presidente Luciano Bartolini che sta dominando il campionato di Eccellenza abruzzese, si assicura due pezzi da novanta molto ambiti da tante squadre, anche di categoria superiore.

Il centrocampista del Penne ex R.C. Angolana (in Serie D) e Acqua e Sapone classe 1994 Emanuele Pagliuca (nella foto), e il trequartista classe 1984 Gianpiero Francia (nella foto), (un ritorno per lui), trequartista classe 1984, la passata stagione in Serie D (categoria in cui vanta oltre 200 gare) con la Francia Gianpierocasacca della Jesina ed ex R.C. Angolana, Francavilla, Montorio 88, Mosciano, Cologna Paese e Morro D’Oro, società con la quale ha giocato per ben sette stagioni tra Serie D e C2.

Per il momento saluta la squadra di mister Attilio Piccioni, l’esterno d’attacco scuola Ascoli Calcio classe 1998, Lorenzo Bellini, passato al Martinsicuro, anche se in uscita ci sarebbero anche due (o forse tre) giocatori di spessore, sicuramente lascerà la società Adriatica uno tra gli attaccanti Francesco Vitelli o Orlando Aquino.

A.A.