DANIELE COCCIA TORNA SUL MERCATO

Coccia-Daniele-RIl centrocampista classe 1986 Daniele Coccia (nella foto), torna sul mercato, dopo che una ventina di giorni fa c’era stato un contatto con la nuova proprietà del Martinsicuro, ma poi tutto è andato in fumo.

Centrocampista tuttofare col vizio del gol, Coccia la passata stagione fino a dicembre ha giocato con il Castelnuovo, ma poi le divergenze di vedute con il tecnico D’Isidoro, lo hanno portato ad accasarsi all’Atletico Centobuchi, squadra che milita nel campionato di Promozione marchigiana.

Per lui tante esperienze nei campionati dilettantistici abruzzesi, lo ricordiamo due stagioni alla Nuova Santegidiese in Promozione, poi tanta Eccellenza con Martinsicuro, Montorio ‘88 e Alba Adriatica. Ha giocato anche in Serie D con S.Nicoló, Montichiari (dove ha vinto il campionato), Ferentino e Grottammare.

Per poi non dimenticare le stagioni giocate nei professionisti con lo stesso Montichiari, la Nocerina e l’Ascoli Calcio, società dove è cresciuto calcisticamente ed ha fatto l’esordio in serie B.