CATTAFESTA TORNA SUL MERCATO

Frecciatina alla società L’Aquila Calcio

Cattafesta-Lorenzo-RTorna sul mercato il portiere classe 1995 Lorenzo Cattafesta (nella foto), la passata stagione al Città di L’Aquila dove ha vinto il campionato di Prima Categoria.

Cresciuto nel settore giovanile della Virtus Lanciano, ha iniziato giovanissimo a giocare in categorie dilettantistiche importanti come la Serie D, un campionato da titolare alla Civitanovese ed uno al Città di Brindisi.

Poi il ritorno in Abruzzo, dove da protagonista vince il campionato di Eccellenza con la Vastese, per poi passare la stagione successiva al Capistrello, con cui disputa un ottimo campionato, ma la stagione successiva viene acquistato dai cugini del Paterno, che in sede di mercato lo ha strappato alla società granata, risultando uno dei migliori portieri della categoria, arrivando terzi in classifica generale dietro due corazzate come Real Giulianova e Chieti, vincendo comunque i play off regionali, prima in semifinale contro il Martinsicuro e la settimana successiva nella finale con lo Spoltore (che aveva eliminato a sorpresa il Chieti), uscendo poi alle finali nazionali per approdare in Serie D, contro la formazione laziale del Ladispoli.

Sulla sua pagina Facebook l’ex estremo difensore rossoblù esprime la sua amarezza per non essere stato confermato:” Mi sarebbe piaciuto ancora una volta partecipare  a quella rinascita della città e di una società, ma non sarà così, almeno fisicamente. L’unico rammarico è quello di averlo saputo su un post, non una voce da vere persone, da veri uomini. Non mi meraviglio più di tanto, bastava una chiamata, ma il calcio è una ruota che gira! È un arrivederci ne sono sicuro…Un grosso in bocca al lupo ai miei ex compagni di squadra ed ai tifosi per questa nuova stagione. Continua a volare….”